Carissimi ………
Sappiamo che in questi mesi ognuno contribuisce con una semplice firma a sostenere l’associazione che ha nel cuore, ma per quest’anno ti chiediamo di donare il tuo 5×1000 all’Associazione ACF Toscana. Codice Fiscale 94170380482
Con la tua firma collaborerai alla ristrutturazione di due stanze destinate all’accoglienza del progetto San Martino. (a Firenze in Via di Montughi 1, di fronte allo Stibbert)
Come forse già sapete, da due anni San Martino, passo dopo passo, è tornato a vivere grazie all’ impegno, la costanza e la passione di tante persone che stanno credendo nel progetto.
Il primo obiettivo è stato quello di aprire alcuni locali al territorio, in modo da renderli luogo privilegiato di incontro, scambio e condivisione. Sono già disponibili!
Una delle prossime tappe è la ristrutturazione di due locali per l’accoglienza.
Per far ciò abbiamo bisogno anche di te, con una piccola firma puoi donarci fiducia, sostegno e forza, necessarie per portare a termine questo grande sogno.
Se vuoi dei volantini da diffondere, contattaci!
GRAZIE !!
La Comunità di famiglie IN CAMMINO e
l’Associazione AMICI di San Martino
cell. 344 1789613
sanmartinomcf@gmail.com
Rispondi