Carissimi AMICI di MCF,
vorremmo inviarvi i nostri AUGURI, molto concreti, ma ricchi di speranza, di novità, di nuove prospettive che coinvolgono tantissime persone.
Arriva il NATALE e tra le tante proposte per un regalo “solidale”, noi vi proponiamo di finanziare i progetti su cui ci stiamo tanto impegnando….
Puoi fare una donazione ad ACF Toscana, (che sarà detraibile/deducibile), indicando nella causale EROGAZIONE LIBERALE.
Se vuoi puoi anche indicare il progetto specifico che vorresti finanziare, es. “Progetto Pulicciano” o “Progetto San Martino”.
Il tuo contributo servirà per le ristrutturazioni delle parti comuni degli immobili, per ridare vita e riaprire al territorio questi luoghi da tempo chiusi e abbandonati.
Il 2014 è stato un anno molto bello e carico di novità anche per la nostra realtà Toscana, comunità “La Piazzetta di Pulicciano”che sta muovendo passi importanti sul territorio, comunità “In Cammino” di S. Martino a Montughi con la firma del comodato e le prime attività di auto-recupero.
Tutto questo grazie anche all’aiuto di quanti hanno contribuito e sostenuto ACF dedicando tempo, energie e anche soldi.
Sappiamo che i progetti che abbiamo avviato sono enormi ed impegnativi, e che siamo solo all’inizio, ma questo non ci spaventa certi di poter contare sul sostegno e l’aiuto di molti, ma soprattutto del tuo!
AUGURI di BUON NATALE !!
Il Consiglio di Gestione ACFT
Rispondi