Alla fine è stato partorito il primo video verbale ACF.
Su idea e realizzazione di Lorenzo e Susanna e con il contributo di molti per non dire tutti, ecco sui vostri schermi il video verbale dell’incontro con Bruno Volpi a Figline del Novembre 2009.
Mettetevi comodi, alzate il volume e…. preparate i popcorn!!!
SI! si! SIII!
Mica tutti BELLI:
grandi son lì e gli piacerebbe (+bella la corona con il fiore: la testa fa del suo meglio
picc(non iscritti finalmente) -ini -oletti(libri non se ne vedono: l’ha presi l’uomo ragno e l’ha portati………indovinate?………..? alla Parolaccia invece che…..via lo sapete…….dove…………..!! lavorandùBABBI)
Fortuna chexé arivata stà parentesi che me dolevan l’ossatutte maora ‘nspecie ‘ndelemani
CONCRETAMENTE e se ve và ogggettttivissssssiMaMENTTTEE son sempre i più belli, i ++dorci, li mejo teneroni der core de mAMMA e der fegheto der su PAtre ch’é sempre er mejo pupo der quartiere e purancooo li mezzani femmene e masculetti. Tutti ce se vedono ‘nde st’omo riverito e contentato: er mejo pezzo der creato che quanno j e lo chiedi ‘ncaccia mai ‘nsordo spanpanato.
Perdonatemi se ho fatto ‘mpò de confusione su’ linguggio c’o quarche piccola allitterazione senza veruna idea poietica (si!!! son Dottore e uso scientificamente anche questa parola precedente)
La poietica (i grandi ben sanno da dove viene l’etimo) é molto delicata, assai più della poesia!
Lasciamola stare lì daparte cari piccolissimi e grandicelli che tanto ‘nci dà noia
Ma siccome i grandissimi, i grandi ed i vecchietti anche all’ora di pranzo se sò quasi addormentati o magari guardano la TV per dire che fa male e poi per far vedere che sono scientficamente e culturalmente e progettualmente pronti Sapete cosa fanno?
Si raccontano a se stessi tantissimissime Storie o per meglio dire Favole che piacciono poi solo tra loro.
Tutto questo PERCHE’….?..?
Scusate,…. Punto e Basta!!!!!!!!!!!!!!
!EEEhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeee===^^^HHHHHHHH!!?
?Se dicessi loro che il problema principale é semplicemente la VECCHIAIA(che io ce ne ho tanta!)(…anche troppa!!)(e quindi purtroppo me ne intendo!!!)(oltre ad averla studiata sui libri!)?
E’ la vecciaia e anche prima provoca li spasmi, i dolori e tante altre cose organiche che si chiama angor e quello si ti dà l’angoscia che é molto, molto peggio della paura!!!
Senza nemmeno un pò di punte ggia tura abbraccio tutti, tutti tutti anche stì grandi assieme a piccoletti ed intermedi. Ciao. mario